Spedizioni

Spedizioni

Le spedizioni avvengono tramite nostro corriere espresso di fiducia e le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema ed addebitate in fattura.

La merce viaggia assicurata ed in porto franco. HAIR PRODUCTS è responsabile della merce inviata dal momento della consegna al corriere fino alla destinazione finale presso il cliente. Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare l’integrità dei colli: ossia che il nastro adesivo non sia strappato o l’imballo risulti essere stato aperto. In tal caso l’acquirente è tenuto a scrivere sul documento di consegna la dicitura “con riserva di verifica”. L’acquirente comunica entro dieci giorni dalla consegna l’eventuale anomalia del pacco tramite raccomandata a/r.
L’acquirente, in ogni caso, è tenuto a controllare la merce contenuta nel pacco ed a comunicare entro dieci giorni eventuali anomalie o difformità dall’ordine. Comunicazioni pervenute oltre dieci giorni dalla consegna non saranno tenute in considerazione.

HAIR PRODUCTS per tutelare maggiormente il cliente, offre gratuitamente una assicurazione su i prodotti spediti, ed ha validità fino alla consegna dell’ordine, ha copertura per danni derivanti da danneggiamento, per un importo di  6,20 euro al kilo.